chi siamo

Green Bricks è una realtà aziendale che affonda le sue radici nell’esperienza che i fondatori hanno maturato sin dagli anni ‘80, relativamente alla progettazione e alla realizzazione di tetti pensili, di giardini verticali e del paesaggio. Forte di un’approfondita conoscenza del settore, di tecniche e prodotti testati sia su campo nazionale che internazionale, della collaborazione con aziende leader, Green Bricks sviluppa innovativi metodi costruttivi, che rappresentano l’avanguardia del verde tecnico, della progettazione del paesaggio ad alto livello di sostenibilità.

vision

La sfida del futuro richiede lo sviluppo e il mantenimento di modelli innovativi, versatili, per un approccio alla progettazione sostenibile, a basso impatto ambientale, economicamente gestibile e che garantisca il benessere.

mission

Una progettazione creativa, supportata da qualità e innovazione nei metodi costruttivi per soluzioni applicative atte a garantire un uso efficiente verde, della natura con vantaggi sociali, economici ed ambientali.

partners

L’apporto di aziende leader nel settore della produzione di fertirrigazione, impermeabilizzazioni e coperture delle pareti, aziende produttrici di sub-strati, tessuti, geotessili , geosintetici e vegetazione è fondamentale per l’ottimale realizzazione dei pacchetti costruttivi. Le aziende che collaborano con Green Bricks sono state selezionate a seguito di verifiche relativamente alla coerenza ed efficacia dei prodotti su campo.